02/05/2013

Decathlon incontra gli studenti dell’Università “Foro Italico”

Il prossimo 8 maggio 2013 alle ore 14.00: presso l’Università degli Studi di Roma "Foro Italico", Piazza Lauro de Bosis, 4 Aula “G. Marinozzi”, si terrà la presentazione aziendale di “Decathlon”, leader nella creazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi.
Il programma dell’evento prevede, successivamente alla presentazione aziendale delle 14:00, lo svolgimento, intorno alle 15:30 di colloqui conoscitivi per i candidati interessati alla GDO.

Decathlon fa parte dal 2007 di Oxylane, gruppo internazionale che impiega più di 40.000 persone in 30 Paesi con più di 530 negozi nel Mondo.
L’avventura in Italia inizia con l’apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate di Bollate. Oggi l’azienda conta:
- oltre 6000 dipendenti
- 85 negozi sparsi su tutto il territorio
- 3 depositi logistici tecnologicamente avanzati
- 2 uffici di produzione
La Distribuzione, è l’anima commerciale del gruppo, quella legata al punto vendita. Ogni anno inserisce circa 240 nuovi assunti tra i neo-laureati in discipline eterogenee come Responsabile Reparto Sport. Inoltre ogni anno viene offerta a circa 3.000 studenti universitari la possibilità di coniugare lo studio con un lavoro part-time come Venditori e Hostess di cassa.
Finanza&Controllo, è l’area responsabile della gestione finanziaria. Ogni anno seleziona circa 10 nuovi neo-laureati in Economia e Commercio
Per saperne di più http://uniroma4.jobsoul.it/sites/default/files/soul/locandina_universita_roma.pdf
Back Office SOUL Foro Italico - 0636733549 - 386

Categoria: